Venerdì 7 giugno, 21:00 – 23:00

L’ARTE del CONTATTO
Esplorazioni Panoramiche in Stile Olistico
Open Day di AcroYoga Anukalana Inspired & Bodhi Contact a cura di Ruben e Sonia
Il Contatto ci accompagnerà in un viaggio profondo che va da Sé all’altro da Sé, per un Risveglio Interiore attraverso i sensi.

**COSA FAREMO**
Yoga, Acrobatica, Danza, Shiatsu, Musica e Bhajan danno vita ad una sinergia che ci porterà intensamente in ascolto di noi stessi e degli altri.
Una serata all’insegna del divertimento e del benessere, un percorso che condensa in un unica esperienza di due ore assaggi di diverse discipline, per poter sperimentare il nostro personale approccio all’Acroyoga e presentare i nostri futuri corsi e workshops.
Creeremo una connessione per tornare a divertirci come quando eravamo bambini, alleggerendo la durezza delle discipline per renderle fruibili a tutti.
Impareremo ad ascoltare il nostro corpo e le nostre sensazioni, il nostro respiro e quello dell’altro, agevolando la coordinazione dei movimenti.
Riscopriremo quelle facoltà innate che rafforzano l’autostima e la fiducia in noi stessi.
Ci divertiremo a sperimentare l’ebrezza della Danza e dell’Acrobatica in un modo facile e sicuro.
Praticheremo Yoga con l’approccio integrato di Anukalana, danzando tra le asana guidati dal respiro, in un flusso che integra anche la Contact Dance.
Impareremo insieme un modo antico e nuovo per dare profondità alle nostre relazioni sociali con lo Shiatsu e la Musica, unendo le arti del benessere al rito tribale della Circle Cerimony (cerimonia del cerchio), e accompagnati da musica dal vivo ci lasceremo coinvolgere dal canto dei Bhajan alleggerendo cuore e mente per un’esperienza più profonda di Sé.

Per info e prenotazioni:
Sonia 333.4858845
anantayogabd@gmail.com
FB: @AnantaYogaBD
IG: @ananta_yogabenesseredanza